La tua casa, la nostra cura: Gestiamo con sicurezza e dedizione
Affida il tuo immobile a noi e goditi la tranquillità di un reddito sicuro. Sfrutta al massimo gli affitti a breve termine con il nostro supporto completo: dall’aumento della visibilità alla gestione delle prenotazioni, dall’accoglienza all’assistenza in loco, fino alle pulizie e al cambio della biancheria.
Perchè sceglierci?
Massimizziamo la redditività del tuo immobile
Garantiamo una gestione sicura del tuo immobile, garantita, puntuale e controllata e una riconsegna in perfetto stato. Pensiamo a tutto noi, così potrai goderti il tuo tempo in totale relax e senza stress.
1. Quanto posso guadagnare con il mio appartamento?
Esaminiamo tutti gli elementi riguardanti la tua casa, inclusi la sua posizione, il suo grado di attrattiva e come questa possa variare a seconda delle stagioni, al fine di darti una stima precisa dei guadagni reali che potresti ottenere. I due fattori principali che consideriamo sono sempre: le tariffe medie che vengono praticate e la percentuale di occupazione mensile.
2. Gli affitti brevi sono vincolati?
La principale beneficio dell’affitto a breve termine rispetto agli affitti tradizionali è la possibilità di avere accesso al proprio appartamento in tempi rapidi, senza dover aspettare le lunghe scadenze tipiche degli affitti tradizionali che durano diversi anni.
3. Sono tutelato da eventuali danni all'appartamento recati da altri?
Offriamo l’assistena per stipulare una assicurazione dedicata.
4. C'è rischio di morosità?
Ogni ospite effettua l’intero pagamento del soggiorno prima del check-in. Pertanto il rischio morosità è pari a zero.
5. Chi si occupa dell'avvio burocratico di un nuovo appartamento?
Vi affiencheremo passo passo per compliare tutte le procedure buriocratiche
6. Come funziona il servizio fotografico?
Siamo noi ad organizzare shooting fotografico professionale dell’appartamento ed a predisporre il profilo online secondo i più elevati standard di settore.
7. Come funziona la Cedolare Secca ed in generale la tassazione?
Il Proprietario, nel corso della collaborazione , resta comunque titolare del rapporti di locazione con gli ospiti. La normativa fiscale prevede che il proprietario paghi all’erario un’imposta sui canoni di locazione.
- Nel caso il proprietario sia persona fisica, il proprietario potrà optare se applicare il regime di cedolare secca (tassazione fissa al 21%) o il regime ordinario (aliquota marginale in base alla fascia di reddito). Tale scelta avviene al momento della dichiarazione dei redditi.
- Nel caso il proprietario sia una società, si applicherà la normativa fiscale in tema di reddito d’impresa.
Descrivici il tuo immobile e la tua esigenza.
Ti contatteremo in 24 ore lavorative. Senza impegno.